Giulio Maggiore, giovane centrocampista dello Spezia, è risultato positivo al tampone. Il ragazzo era rientrato dal ritiro dell'Under 21 proprio perché era stata riscontrata la positività. Maggiore, che è asintomatico, rimane in isolamento. In Serie A continuano a essere molti i casi di coronavirus, con il
Torino che ha appena rilevato tre nuovi contagi (un giocatore e due membri dello staff). A breve si giocherà il derby di Milano, entrambe le società hanno avuto nuovi casi nelle ultime settimane. Per l'Inter gli assenti sono addirittura 6 (Radu, Skriniar, Bastoni, Young, Naingollan e Gagliardini).
Ecco il comunicato del club spezzino:
Lo Spezia Calcio comunica che il tampone al quale è stato sottoposto questa mattina il calciatore Giulio Maggiore, in isolamento fiduciario fin dal suo rientro alla Spezia dal ritiro della Nazionale Under 21, ha dato esito positivo al Covid-19. Attualmente asintomatico, il centrocampista spezzino, che non è mai più entrato in contatto con il gruppo squadra o con altri membri del Club dal termine della partita con il Milan del 04 ottobre scorso, dovrà sostenere ora un periodo di quarantena, come sancito dai protocolli sanitari nazionaliL'articolo Spezia, Maggiore ancora positivo al Covid-19 sembra essere il primo su Toro News.