Chrissy Teigen dopo la perdita del bambino: «Stiamo bene»
«Siamo in silenzio ma stiamo bene. Vi amo moltissimo». Poco più di due settimane dopo la perdita del maschietto che aspettava insieme al marito John Legend, Chrissy Teigen è tornata a parlare pubblicamente. Lo ha fatto sui social per rassicurare i suoi fan che in questo periodo le sono stati accanto inviando a lei e alla sua famiglia tantissimi messaggio di affetto e sostegno.
«Questa è per Chrissy», ha scritto il cantautore, 41 anni, su Twitter, condividendo un link della sua performance. «Amo e apprezzo tanto te e la nostra famiglia», ha aggiunto. «Abbiamo vissuto insieme i momenti più alti e più bassi. Guardarti portare in grembo i nostri figli è stato così commovente e disarmante».
Quando è stata ricoverata presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un’emorragia, la modella e influencer aveva rassicurato i fan: «Io e il bambino stiamo bene». Ma la situazione è precipitata improvvisamente e le trasfusioni di sangue non sono bastate a salvare la vita del bambino. Nel post con cui la coppia ha deciso di raccontare la tragedia vissuta, Chrissy aveva raccontato di come lei e il marito non scelgano mai i nomi dei loro figli prima della nascita. «Ma noi, per qualche ragione, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi sarà sempre Jack per noi. Jack ha lavorato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà, per sempre».
