LIVE Musetti-Djere, ATP Sardegna 2020 in DIRETTA: l’azzurro a caccia della finale
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Il programma di Musetti-Djere – Il ranking di Lorenzo Musetti – La cronaca di Musetti-Hanfmann
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della semifinale dell’ATP di Sardegna 2020 tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere. Sulla terra rossa di Santa Margherita di Pula il 18enne nativo di Carrara cerca l’assalto alla finale. Di fronte avrà un’avversario molto ostico e proprio per questo si preannuncia un match molto spettacolare.
Il 18enne nativo di Carrara è stato autore di una clamorosa cavalcata sin qui. Pablo Cuevas, Andrea Pellegrino e Yannick Hanfmann sono stati gli avversari dei quali si è sbarazzato nei primi tre incontri del torneo sulla terra rossa di Sardegna. Con il trionfo di ieri Musetti ha conquistato un record molto speciale: è il primo 2002 che è riuscito a raggiungere la semifinale in un torneo ATP. Sin qui l’azzurrino ha mostrato grande solidità oltre che colpi di altissimo livello che, ad onor del vero, aveva già messo in mostra nelle uscite delle scorse settimane.
Come anticipato in precedenza, quella di oggi sarà una partita molto complicata. Di fronte il toscano si troverà Djere, numero 74 al mondo, che in Sardegna ha vinto per 2-0 contro Sumit Nagal, Dusan Lajovic e Jiri Vesely. Il serbo è in un ottimo periodo di forma e con la sua solidità e le sue qualità tecniche e fisiche potrà mettere in seria difficoltà il giovane azzurro.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della semifinale dell’ATP di Sardegna 2020 tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti per non perdervi davvero nulla. L’incontro sarà il primo del programma odierno, che avrà inizio alle ore 11.00. Buon divertimento!
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse
