Si ribalta col furgone: tanta paura, ma resta illeso
PORDENONE. Un furgone che finisce ruote all’aria in pieno giorno e soprattutto in pieno centro città. Ma che incredibilmente non causa alcun danno a terzi, e dal quale esce miracolosamente illeso pure il conducente, un uomo di nazionalità cinese.
È quanto accaduto domenica 7 giugno, intorno alle 18, in via delle Grazie a Pordenone: il veicolo commerciale un camioncino adibito al trasporto di beni deperibili, molto probabilmente generi alimentari, ha forse affrontato troppo velocemente la curva all’altezza della trattoria Al Lido, in direzione Fiera, e ha perso aderenza anche a causa della forte pioggia, sbandando e finendo, adagiato sulla fiancata, a ridosso del parco Flu, sulla piccola via della Santissima.
Una zona particolarmente trafficata, dove la viabilità ha subìto inevitabilmente importanti rallentamenti, per il tempo risultato necessario a rimuovere il mezzo e a effettuare i rilievi dell’incidente da parte della polizia locale. Tanta paura per chi ha assistito alla scena, ma, come detto, nessun danno (a parte quelli al furgone). Sul posto anche un’ambulanza del 118, ma l’autista del camioncino ha rifiutato il ricovero. Dirottati in loco anche i vigili del fuoco che erano impegnati in altri interventi resi necessari dal maltempo. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
