Calciomercato Roma, Pedro si avvicina: prima le cessioni, poi la firma
Il primo rinforzo della prossima stagione della Roma potrebbe arrivare a stretto giro . Si tratta di Pedro Rodriguez Ledesma : come riferisce il direttore di calciomercato.it Eleonora Trotta, l'attaccante spagnolo ex Barcellona è più vicino ai giallorossi. Pedro, il cui contratto con il Chelsea scadrà il prossimo 30 giugno e si libererà a parametro zero, è una richiesta specifica del tecnico giallorosso Paulo Fonseca.
#Pedro sempre più vicino alla @OfficialASRoma . Lo spagnolo, in scadenza di contratto con il #Chelsea , è una richiesta di #Fonseca @calciomercatoit #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 7, 2020
Ulteriori indiscrezioni riguardo l'affare Pedro vengono riportate dal portale del quotidiano sportivo. Il classe 1987 spagnolo avrebbe detto già sì alla proposta della Roma pronta a offrirgli un contratto biennale (più opzione per il terzo anno) a tre milioni di euro più bonus . Tutto però sarà messo nero su bianco dopo che il ds Petrachi sarà riuscito a sfoltire la rosa e cedere giocatori da cui ricavare plusvalenze come Pertotti , Under o Kluivert . Ma l'ex Barcellona aspetterà solo fino a metà agosto, quando presumibilmente il Chelsea terminerà la stagione visto il tre a zero casalingo subito dal Bayern in Champions League .
(corrieredellosport.it)
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE
