Mara Venier con il gesso a Domenica In: «Non potevo mollare adesso»
Mara Venier non si ferma. Dopo aver condotto Domenica In persino durante il lockdown (eccetto che per una settimana), la conduttrice adesso continua anche con una gamba ingessata. La scorsa domenica Mara era andata in onda dolorante e con un piede fasciato spiegando agli spettatori di essere caduta dalle scale poco prima dell’inizio del programma. La lastra e la conseguente diagnosi di frattura («all’osso cuboide») erano arrivate poi solo dopo la fine della trasmissione.
E questa domenica la 69enne è tornata in studio, seppur con il gesso. Con le stampelle e l’aiuto di alcuni amici, la conduttrice ha lasciato la sua casa romana per raggiungere gli studi della Rai. E una volta in onda, Mara è apparsa sorridente e con al fianco un enorme corno rosso portafortuna.
Perché ha voluto continuare a lavorare, l’ha spiegato iniziando il programma: «Qualcuno mi diceva fermati, ma io ho deciso di andare avanti e vi spiego anche perché. Questi mesi, in questo periodo così difficile, li abbiamo passati insieme. E io ho deciso di andare avanti nonostante l’emergenza coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso per una frattura. Voglio continuare con il sorriso perché questa Domenica In è entrata nella storia».
