Da McDonald’s arriva McCrunchy Bread con Nutella
Finora li avevamo riservati ai peccati di gola casalinghi, di quelli che bisognerebbe concedersi raramente ma che danno molta soddisfazione, ma ora pane caldo e Nutella ci aspettano anche fuori casa, da McDonald’s. McDonald’s Italia e Ferrero hanno appena lanciato McCrunchy Bread con Nutella: due fette croccanti scaldate al momento e farcite con l’iconica crema alla nocciola. Un nuovo cult, da assaggiare in anteprima il 5 febbraio per festeggiare il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella.
Nel 2016 Mc Donald’s aveva lanciato per un periodo il Mc Sweety, dall’aspetto molto simile all’hamburger, con lo stesso pane e impacchettato anche allo stesso modo. McCrunchy Bread però è diverso: nasce da un progetto con Ferrero, ed è fatto con un pane particolarmente adatto per essere scaldato e fare perfettamente pendant con la crema.
Provare per credere, anche perché il 5 febbraio McCrunchy Bread è gratis: dalle 15 alle 18 lo si potrà ricevere in omaggio nei McDonald’s di Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele). D’obbligo, prima di addentarlo, una foto da condividere con l’hashtag #worldnutelladay per unirsi ai festeggiamenti social in tutto il mondo, per i quali peraltro Nutella quest’anno ha anche creato un filtro Instagram (da provare cliccando qui).
Dopo l’anteprima mondiale McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio e sarà protagonista il giorno di San Valentino: il 14 febbraio sarà venduto a un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 sarà dato in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani. Per vedere le foto sfogliate la gallery sopra
