Now Tv arruola Miriam Leone, simbolo di libertà
Liberi di scegliere il come, il dove e il quando, nella consapevolezza che sia lo spettatore a scrivere le regole della propria televisione. Now Tv, il servizio streaming di Sky, ha scelto Miriam Leone per lanciare la propria, nuova campagna di comunicazione, certi che l’attrice rappresenti la libertà insita nell’offerta riassunta con poche quanto efficaci parole: «La tv come sei tu», recita lo spot della piattaforma online, contraddistinta dalla varietà dei contenuti e dalla flessibilità della fruizione.
«Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno», ha raccontato Federico Sisinni, Head of Brand & Communication Now Tv che nello spot del servizio streaming ha voluto infilare la Veronica Castello di 1992. Seduta sul divano, con un iPad o un telecomando, Miriam Leone mostra quanto sia facile e intuitivo accedere ad una library che spazia dalle serie tv di maggiore successo, allo sport e ai film, tenendo per sè anche le produzioni originali Sky.
Accanto al Calcio e allo Sport, all’intrattenimento di MasterChef e X Factor, accanto agli oltre 1000 film pluripremiati, su Now Tv sono presenti i più bei successi di Sky, da Gomorra agli imminenti Diavoli e ZeroZeroZero.
