E adesso parla Ashton Kutcher: «Con Demi Moore non ho rapporti (ma con le sue figlie sì)»
L’autobiografia di Demi Moore, Inside Out, è uscita lo scorso settembre. E finora Ashton Kutcher non ha mai commentato pubblicamente il libro che di lui offre un pessimo ritratto. Nel memoir Demi svela che l’ex marito (sono stati sposati dal 2005 al 2013), sedici anni meno di lei, un paio di volte la trascinò in un rapporto sessuale a tre (con lui e con un’altra donna): «Fu un grosso errore. L’inizio della fine della nostra relazione. Ero devastata dalla vergogna. Per Kutcher era solo una scusa per fare sesso con altre ragazze». Non solo. Secondo Demi, Ashton giustificò i suoi successivi, numerosi tradimenti, tirando in ballo proprio quei rapporti a tre. «Quando scoprii che mi aveva messo le corna con una ventunenne, lui mi disse che l’aver portato una terza persona nella nostra relazione aveva offuscato le linee di confine. E io, in un certo qual modo, lo giustificai». Nel libro l’attrice accusa indirettamente l’ex anche della sua ricaduta nell’alcolismo: «Un giorno Ashton, sorseggiando una coppa di buon vino, mi disse: “Non credo che l’alcolismo sia una faccenda reale. Basta darsi dei limiti”». Parole che secondo Demi la fecero ricadere in una dipendenza che pensava di aver sconfitto: «Volevo essere anche io il tipo di donna capace di bere una coppa di vino o una tequila durante una festa. Nella mia mente, era quello che voleva anche Ashton. E così cercai di trasformarmi nella donna normale e divertente che lui sognava».
LEGGI ANCHE
Demi Moore: «Il mio matrimonio con Ashton Kutcher era una codipendenza»Ashton Kutcher, che dal 2015 è sposato con Mila Kunis da cui ha avuto due figli (Wyatt Isabelle e Dimitri), dopo l’uscita del memoir non ha mai detto una parola sull’ex moglie. Ora però, nel podcast del suo amico Marc Maron, è tornato a nominare la Moore. Per liquidarla con poche parole: «Non corre cattivo sangue tra di noi. Semplicemente non abbiamo rapporti». L’attore ha invece parlato a lungo delle tre figlie dell’attrice, Rumer, Scout e Tallulah Willis, rispettivamente 31, 28 e 26 anni: «Gli voglio bene e gliene vorrò sempre. Sono in contatto con loro e non gli farò mai mancare il mio appoggio. Tallulah, la più piccola, aveva 8 o 9 anni quando iniziai a frequentare Demi». Anche se le ragazze per otto anni hanno vissuto con lui, l’attore non ha mai voluto sostituirsi a Bruce Willis, descritto da Kutcher come «un uomo meraviglioso»: «Non sono il padre e non ho mai voluto esserlo. Anche adesso, se non hanno voglia di parlare con me, non faccio pressioni. Ma cerco di mantenere i contatti».
LEGGI ANCHE
Ashton Kutcher e Mila Kunis, l’amore va forte (nonostante il gossip)Cosa pensi l’attore delle accuse contenute nel libro dell’ex moglie resta un mistero. Sul tema c’è solo un indizio. Lo scorso settembre, quando il memoir arrivò sugli scaffali delle librerie, Ashton fece sapere sul suo profilo Twitter che aveva scritto un messaggio «molto sarcastico» ma poi, per il bene della sua famiglia, aveva deciso di non pubblicarlo: «Stavo sul punto di inviarlo quando ho guardato mio figlio, mia figlia, mia moglie, e l’ho cancellato. La vita è bella».
