Добавить новость
123ru.net
World News
Декабрь
2019

Conferenza stampa, FONSECA: “Dzeko è pronto per giocare. Domani abbiamo l'opportunità di mostrare che siamo in un grande momento” (FOTO e VIDEO)

0

Come di consueto alla vigilia di un match di campionato (domani a San Siro va in scena Inter -Roma), ha parlato il tecnico giallorosso Paulo Fonseca . Queste le sue parole:

Dopo due giorni di influenza è tornato Dzeko . Come sta? Può giocare domani?

Sì, si è allenato con noi oggi. Oggi ha fatto l’allenamento con noi ed è pronto per giocare. Non voglio parlare della squadra che giocherà.

Quale caratteristiche teme della squadra di Conte ?

È un grande allenatore, molto bravo. L’ Inter è in un grande momento, ha un’idea di gioco molto caratteristica. Ha lavorato molto bene l’idea di Conte , sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile.

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});

Un aggiornamento su Kluivert e poi per lei chi è più in condizione tra Perotti e Mkhitaryan?

Sono entrambi in buona condizione fisica, sono pronti per giocare. Kluivert ha fatto gli esami e sono negativi, non ha nessun problema ma ha fastidio e non giocherà.

Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana?

Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi . Uno giocherà.

L’ Inter gioca con una difesa a tre, che ha dato difficoltà alla Roma...

Le difficoltà sono tante, l’ Inter è forte in tutti i momenti di gioco. Iniziano la costruzione con tre, ma hanno una dinamica molto interessante. Abbiamo giocato molte volte contro tre centrali, non è una cosa nuova per noi.

Venerdì Inter -Roma, sabato Lazio- Juve . C’è una possibilità di inserirsi in un discorso più importante di classifica?

L’unica possibilità che vedo è giocare contro una squadra molto forte. Dico sempre le stesse cose, ma è la verità. La cosa più importante è la partita contro l’ Inter domani, non voglio sapere cosa può succedere nelle altre partite.

Dal punto di vista personale, contro la prima in classifica contro uno dei prime cinque allenatori al mondo sarà un esame importante anche per lei? Sarebbe definitivamente consacrato?

È il tipo di partita che noi vogliamo giocare, contro queste squadre. Per me è una grande opportunità per la nostra squadra di dimostrare che siamo in un buon momento, è un’opportunità per noi. Dal punto di vista personale no, è vero che giochiamo contro una delle migliori squadre italiane in un grande stadio con tanti tifosi, ma non è speciale per me.

Dzeko è pronto per giocare o giocherà?

Dzeko non giocherà domani (ride, ndr).

Florenzi è un’alternativa anche per il posto di Kluivert?

Sì.

Vuole ringraziare Conte per aver rifiutato la Roma?

Normalmente non parlo del passato. Per me è un onore se hanno parlato di Conte per la Roma ed oggi ci sono io.

L’ Inter gioca in verticale con due punte che si scambiano molto. Come si gioca?

Con coraggio. Abbiamo preparato la partita con molta attenzione, perché i due attaccanti sono molto forti. Con il rigore difensivo e con il coraggio. Abbiamo preparato molte situazioni che possono far parte del gioco dell’ Inter , ma conta il coraggio ed il rigore difensivo.

Qual è il suo rapporto con la città di Roma e con i tifosi?

I nostri tifosi sono i migliori. Abbiamo molti tifosi in ogni partita. Mi piace molto l’appoggio che ci danno i nostri tifosi.

Qual è il suo punto di vista del titolo del Corriere dello Sport riguardo il “Black Friday”?

Non sono parole felici. Quando parliamo di razzismo e di queste situazioni dobbiamo avere attenzione. Sono sicuro che le intenzioni non erano di parlare in malo modo del razzismo, ma non sono parole felici.

Su Under

Under deve migliorare. Non ha fatto una buonissima partita contro l’Hellas Verona, ma è stato infortunato e deve migliorare tatticamente nella fase difensiva.






Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net