Parla Erdis
Kraja.
Dopo quattordici giornate di campionato il centrocampista
albanese è diventato un vero e proprio pilastro della rosa di Rosario
Pergolizzi, ed è rimasto in panchina soltanto in occasione della sfida con la
Palmese, terminata
0 a 0. A pochi giorni dal match del
Renzo Barbera contro l'
Acireale, il classe
2000 ha parlato ai microfoni di
TRM durante la trasmissione "
Siamo Aquile", parlando dell'ultima vittoria ottenuta dai
rosanero contro il
Giugliano grazie al gol di Mattia
Felici.
Queste le sue dichiarazioni: "
Ho giocato anche a basket nella mia vita, ma non mi ha mai appassionato tantissimo. Boxe? Mai provata. Giugliano? Dopo i passi falsi con Savoia e Palmese era importante dare continuità di risultati e ci siamo riusciti vincendo contro l'ACR Messina e la squadra campana. Savoia? Dalla sconfitta abbiamo imparato molto, ci siamo resi conto che sono tutte partite difficili e che non c'è nulla di scontato come magari da fuori qualcuno potrebbe pensare. Può capitare un piccolo momento di flessione, ci stava che anche io abbia avuto un momento di pausa e ci sta che il mister abbia scelto di farmi rifiatare. Palmese? Tutte le gare in trasferta non sono facili per noi perché troviamo dei campi con dimensioni ridotte, un mix di cose che ti fa sottovalutare in certe occasioni le squadre contro cui si gioca".
In Serie D gli Under sono fondamentali e Kraja, che sicuramente un grande punto di forza per il Palermo, può ancora migliorare molto grazie all'esperienza degli over presenti in rosa: "
Limiti da migliorare? Parlerei per lo più di accorgimenti, abbiamo la squadra per vincere il campionato e dominarlo ma dipende tutto da noi. Dobbiamo essere gruppo e restare compatti per non avere difficoltà nel corso del campionato. Under e Over? L'esperienza degli over è fondamentale per noi perché ti fanno ricordare di tenere i piedi per terra".