Emma Stone sposerà Dave McCary
Nozze nell’aria per Emma Stone. L’attrice, 31 anni, a quanto pare ha accettato la proposta del fidanzato Dave McCary, autore e comico del Saturday Night Live. Ad annunciare il fidanzamento ufficiale è stato lui, via Instagram, con una foto insieme e l’anello ben in vista. Didascalia: solo un cuore.
Emma, ricordiamo, è una delle poche che non ha ancora ceduto ai social, non possiede un profilo né su Instagram, né su Facebook o Twitter. La loro storia, del resto, hanno sempre voluto viverla il più lontano possibile dai riflettori. Stanno insieme dal 2017, dopo essersi conosciuti negli studi del SNL, quando il premio Oscar a fine 2016 ha recitato nello sketch Wells for Boys, diretto da McCary.
Li abbiamo poi visti insieme spesso per le strade di New York e agli ultimi SAG Awards, ma mai sul red carpet. Nel passato della star di La La Land c’è la lunga relazione con Andrew Garfield, da cui si è separata nel 2015 dopo quasi quattro anni di appuntamenti. Stone e Garfield sono rimasti in ottimi rapporti, si sentono di tanto in tanto e si supportano nei rispettivi percorsi lavorativi. Non stupirebbe vederlo quindi alle sue nozze. Che, inutile dire, saranno intime e riservate.
