"
Santana torna ad allenarsi e Pergolizzi, di fatto, si ritrova con la squadra quasi al completo per il derby con l’Acireale".
Apre così l'edizione odierna de
Il Giornale di Sicilia, parlando del prossimo impegno di campionato del
Palermo. I
rosanero, domenica alle 14.30, affronteranno al
Barbera gli
acesi, una gara che fin dalle prime giornate è stata segnata in rosso sul calendario. Sulla carta sarebbe dovuta essere una sfida ad altissima quota, ma dopo l'ottimo avvio l'
Acireale nelle ultime gare ha subito una brusca frenata.
Nuccio: “Il Palermo sta facendo un campionato a parte. Acireale? Vi racconto l’esordio al Barbera e la storica promozione in B”
Pergolizzi recupera
Crivello, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per circa 15 giorni. Normale seduta d'allenamento anche per
Mario Alberto Santana, con l'attaccante argentino che sembra esser totalmente guarito dagli acciacchi che si porta dietro da qualche settimana. Per quanto riguarda il centrale palermitano, prima di lanciarlo, però, Pergolizzi vuole fare ulteriori valutazioni.
Palermo, l’Acireale ci crede: Pagana vuole i tre punti e si affida anche a due ex rosanero
L'occasione per testare le condizioni di
Crivello è quella di oggi pomeriggio, con i
rosanero che affronteranno al 'Pasqualino' di Carini, in amichevole, la formazione
Allievi: "
Nella seduta di ieri non ha lavorato col gruppo Rizzo Pinna, uno dei vari elementi della rosa colpiti dal virus influenzale negli ultimi giorni. Si è allenato parzialmente col gruppo Mendola, mentre Sforzini (che ieri ha compiuto 35 anni) e Corsino proseguono il percorso riabilitativo", conclude il quotidiano.
Palermo, con l’Acireale derby “maledetto”: etnei bestia nera dei rosanero, l’ultimo successo risale alla stagione 95/96