Добавить новость
123ru.net
World News
Декабрь
2019

Milan, Ibra e i doni per Natale

0

Con l’approssimarsi del periodo natalizio e i conseguenti doni di Babbo Natale ritornano le voci su un magnate francese del lusso interessato ai rossoneri. Devo dire che ormai ci ho fatto il callo perché queste inzaiderate tendono ad arrivare sempre dagli stessi personaggi che non ne beccano una sul Milan dai tempi di Kilpin. Insomma non ci credo, o meglio non ci credevo finché questo continuo susseguirsi di notizie non ha instillato in me il dubbio, il sospetto. Alla fine leggi un’inzaiderata di qua, una di là e vedi che i pezzi tornano davvero al loro posto e dei sospetti possono tramutarsi in qualcosa in più. Non ci credete? Ecco le prove.
Con i potenti mezzi messi a disposizione da Milan Night (polaroid 600 round) sono riuscito a scattare una foto al magnate francese poco prima che iniziasse l’incontro per redigere il patto di riservatezza. A un occhio ceruleo attento non sfuggirà lo sguardo di Bernard Renaulto intento a liberarsi con ogni sforzo dai vincoli che gli impediscono di acquistare il Milan. Ok, ok, il fatto che voglia liberarsi da dei vincoli non significa che Renaulto il gallo acquisti il Milan, ma vi invito a riflettere: che marchi detiene? Visto che siete impreparati ve li dico io perché qui su Milan Night si sgobba e si fanno ricerche internazionali che interpol scansati:

– Mr. Pink detto Thomas (ricordate anche il trenino? Tutto collegato!)
– Kato Kenzo
– StefanoBee

Adesso avete capito da quanto tempo Renaulto detto il gallo (coincidenze? Io non creto) è dietro all’acquisto dei rossoneri? Ma c’è di più…
Renaulto sa già come muoversi in ambito milanista, ha capito gli umori e non per niente possiede marchi di vini e alcolici per ogni tifoso, dal nostalgico, allo speranzoso, fino a chi impreca ad ogni partita. Insomma ne ha per tutti i gusti!
Per i nostalgici ha acquistato il veuve arcorhot prodotto nei pressi di Reims in una zona praticamente equidistante da Parigi e Troyes…anche qui coincidenze? Per quelli immutabilmente pessimisti c’è il sem ruinàrt uno champagne straordinario per affogare eventuali dispiaceri. Notate la finezza di Renaulto nell’acquistare un’etichetta dal nome meneghino? Secondo voi sono ancora coincidenze? Ovviamente per gli speranzosi non poteva mancare belvedere e non fatevi ingannare dall’origine est europea.
Non vi basta? Sappiate che possiede anche marchi per imprecare, ha pensato a tutto! Non chiedetemi di citarli perché non posso per ovvie ragioni, ma è indubbio che tutte le tessere del mosaico vanno al loro posto e grazie ai nostri potenti mezzi (sempre la polaroid 600 round) conosciamo anche la cifra del passaggio di proprietà: 945 mln. Stupiti vero? Renaulto il gallo per non farsi beccare ha camuffato la cifra usando i numeri romani e nessuno se n’è accorto pensando fosse semplicemente l’acronimo di una holding! Ma noi di Milan night decodifichiamo meglio della macchina Enigma e nulla ci sfugge!

SCOOP: la trattativa!

Scommetto che siete tutti pronti a dire “va bene le coincidenze ma non c’è nulla che dimostri un tavolo di trattativa fra le parti e questi famosi 945 mln” e qui vi sbagliate. Pensate che i nostri potenti mezzi (una pregiatissima Polaroid 600 round) hanno immortalato proprio quell’evento! Potrete notare Renaulto nell’atto di contare tramite apposita unità di misura top secret la cifra pattuita con alle spalle un inequivocabile vessillo rossonero. Ancora avete dubbi? Renaulto sarà il nuovo proprietario dei rossoneri con buona pace di chi non crede alle inzaiderate.

Dopo questo scoop che tutto il mondo ci invidia e figlio di una ricostruzione minuziosa dei fatti che solo noi siamo stati in grado di offrirvi, c’è anche il caciomercato con Ibracada…bah.

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia… Ci vediamo presto in Italia” (GQ Italia)

Per molti l’indiziata numero uno è il Milan e in effetti motivi ce ne sarebbero, primo fra tutti il rinsaldato feeling tra i colori rossoneri e Raiola. Rimane da comprendere il concetto “vincere di nuovo” visto che quest’anno da noi non vincerebbe nulla. Lo so che ci sarebbe la Coppa Italia, ma non credo possa essere il suo obiettivo. Allora potrebbe benissimo riferirsi a quelli sull’altra sponda del naviglio ormai in rampa di lancio per una grande stagione. Visto il grande affiatamento della coppia Lukaku-Lautaro non so se porterebbe più soluzioni o problemi, ma direi che sono un’ottima pretendente alle sue prestazioni. Infine c’è la terza ipotesi, quella che con Ibra va spesso per la maggiore, cioè la supercazzola per sviare e far parlare. Vedremo.
Di certo Ibra ha 38 anni suonati e se molti considerano Cristiano Ronaldo sul viale del tramonto (deve compiere 35 anni) per lo svedese dovrebbe valere lo stesso discorso, anzi il viale l’ha percorso quasi tutto provenendo per giunta da un cimitero per elefanti. Per carità magari farebbe benissimo sei mesi, ma nella nostra situazione a cosa servirebbe? Non lottiamo per lo scudetto né ci possiamo qualificare per la champions league. A che serve? Boh.
Data la nostra condizione, ossia il limbo di metà classifica, se chiudessimo attorno ai 25 punti il girone di andata imbastirei le trattative per l’estate senza sprecare risorse inutilmente. Come dite? C’è Renaulto?Allora arrivano Messi e Guardiola.

Seal






Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net