Moreno Roggi, un altro ex gigliato, ha espresso il proprio parere su
Dusan Vlahovic e
Pol Lirola al
Pentasport di
Radio Bruno:
"Perché
Vlahovic non gioca? Difficile. Chi meglio di
Montella, ex attaccante, per valutare? Può essere la volontà di non bruciarlo, di farlo entrare negli schemi. Se l'approccio è leggero vuol dire che il Mister lo reputa un giocatore da inserire con calma. C'è anche il modulo, il tipo di gioco:
Castrovilli arriva spesso al gol, magari una punta come il serbo non si adatta.
Le possibilità ci sono, basta vedere il Cagliari. Io credo che la Fiorentina stia lavorando bene e inserendo tanti giovani per costruire un organico in grado di vincere qualcosa nei prossimi anni. La chiave è l'entusiasmo intorno alla nuova proprietà, la squadra ne risente positivamente e i giocatori si esprimono sempre al 100%.
Lirola mi è piaciuto. Deve migliorare, chiaro: giovane, città nuova, gruppo nuovo, ma è normale. Va migliorata la fase difensiva. Negli ultimi anni forse è mancato qualcosa a destra, e Lirola mi sembra un giocatore di grande prospettiva.
Mi aspetto che la Fiorentina a Cagliari giochi in velocità, ripartendo in contropiede com'è nelle sue corde. La partita ha un retrogusto amaro, è impossibile non ricordare
DA13, è la cosa più importante."
https://www.violanews.com/social/foto-milenkovic-e-dalbert-diventano-un-volto-unico-no-to-racism/
The post Roggi: “Vlahovic in panchina dipende dal gioco, Lirola mi piace. Ecco che Viola mi aspetto domenica” appeared first on Viola News.