LIVE Sinner-Kecmanovic, Semifinale NextGen 2019 in DIRETTA: il giovane azzurro a caccia della finale
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Il programma di Sinner-Kecmanovic – La presentazione di Sinner-Kecmanovic
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della semifinale delle Next Gen ATP Finals 2019 tra Jannik Sinner e il serbo Miomir Kecmanovic (n.60 del ranking). L’azzurrino va a caccia della prima finale in carriera di un torneo del circuito maggiore, affrontando un avversario non semplice e con maggior esperienza di lui.
L’altoatesino si è meritato la qualificazione al penultimo atto, grazie alle vittorie contro l’americano Frances Tiafoe e lo svedese Mikael Ymer. Il ko dell’ultimo match contro il francese Ugo Humbert non ha cambiato le carte in tavola e, quindi, l’azzurro ha le possibilità per continuare la sua avventura all’Allianz Cloud. L’azzurrino cercherà di esprimere il suo miglior tennis, sfruttando la propria confidenza sul cemento indoor. Sono ben 24 le vittorie su questa superficie nell’annata. Per quanto riguarda Kecmanovic, il serbo ha saputo approfittare nell’ultimo match delle non perfette condizioni fisiche dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina per imporsi in tre set e quindi avere la certezza di essere in semifinale. Un giocatore che, tra l’altro, ha incrociato in finale ad Antalya, sull’erba, Lorenzo Sonego, vedendo sfumare sul più bello il primo successo ATP, in favore dell’azzurro. La speranza è che il 18enne nativo della Provincia di Bolzano regali un altro dispiacere al n.60 del mondo.
OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE della semifinale delle Next Gen ATP Finals 2019 tra Jannik Sinner e il serbo Miomir Kecmanovic (n.60 del ranking): cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia dopo la prima semifinale e comunque non prima delle ore 21.00. Buon divertimento! (Foto: Valerio Origo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
