Altro giro, altra panchina. È la quinta consecutiva, lui spera che sia anche l’ultima. Nel senso che Florenzi spera di giocare titolare a Parma, domenica prossima, dopo che anche ieri si è seduto in panchina, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.
L’ultima gara da titolare del capitano giallorosso risale oramai a Sampdoria-Roma (alto a sinistra), quasi 20 giorni fa. Ieri al suo posto, come terzino destro, c’era Santon. "
Una scelta che vuol dire che alla Roma se la giocano tutti, anche chi si pensava fosse ai margini trova un ruolo da protagonista - dice il d.s.
Petrachi -
Gli equilibri nello spogliatoio possono cambiare, in base agli allenamenti settimanali. Florenzi quanto prima tornerà a fare quello che ha sempre fatto".
Intanto poco prima del via la polizia tedesca aveva effettuato tre arresti nella tifoseria giallorossa per alcuni disordini precedenti alla partita intorno allo stadio.
I tre fermati sono stati trattenuti nelle celle dello stadio, con circa altri 50 tifosi giallorossi a cui non è stato consentito l’accesso allo stadio e sono stati scortati verso la via di ritorno.
L'articolo Florenzi, quinta panchina di fila: “Tornerà presto” sembra essere il primo su Forzaroma.info.