Superbike, GP Misano 2019: quando si corre gara-2? Programma, orari e tv di domenica 23 giugno
Domenica 23 giugno si corre il GP Misano 2019, tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul tracciato romagnolo intitolato a Marco Simoncelli. Dopo l’appassionante gara-1 che ha incendiato il sabato pomeriggio sulla Riviera, la domenica è dedicata a due prove: in mattinata la superpole race e nel pomeriggio spazio a gara-2.
Sembra tutto pronto per una serratissima lotta tra Alvaro Bautista e Jonathan Rea, il centauro della Ducati è in fuga nel Mondiale e vuole aumentare ulteriormente il proprio vantaggio in classifica generale ma l’alfiere della Kawasaki spera di vincere per cercare di recuperare terreno e provare aperto il campionato quando siamo soltanto all’inizio dell’estate. Attenzione a Marco Melandri che cerca un risultato di rilievo di fronte al proprio pubblico e a Chaz Davies che può fare bene, sicuramente ci sarà da divertirsi di fronte a una nutrita cornice di pubblico.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della superpole race e della gara-2 del GP Misano 2019, tappa del Mondiale Superbike. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, Eurosport, TV8 e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP MISANO SUPERBIKE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 23 GIUGNO:
11.00 Superpole Race
14.00 Gara-2
GP MISANO SUPERBIKE 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport MotoGP.
Diretta tv su Eurosport 2.
Dirette tv su TV8 della gara-2, differita tv su TV8 della superpole race dalle ore 13.00.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
