"
Non vedo perché non si debbano prendere per buone le parole della proprietà".
Questo il pensiero del procuratore palermitano
Beppe Accardi su quello che ci si dovrà attendere dal nuovo corso del
Palermo Calcio. Nella giornata di ieri la società di viale del Fante ha fatto un passo importante verso l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di
Serie B, con tutta la necessaria documentazione che dovrà essere presentata entro, e non oltre, il 24 giugno. Intervistato da
Tuttomercatoweb, l'agente ha aggiunto: "
Il Palermo sul mercato me lo aspetto protagonista cercando di privilegiare i bilanci e su questo sono d’accordo".
Accardi si è poi soffermato sul futuro dei suoi assisti, dopo l'incontro avuto nei giorni scorsi col direttore generale del club rosanero, Fabrizio Lucchesi: "
Per quanto riguarda i miei assistiti, di Fiordilino non si parla di cessione, per Embalo se ne può parlare ma il Palermo non lo svende e Accardi vorrebbe andare altrove per trovare più spazio. Poi è chiaro che abbiamo dei contratti che dobbiamo rispettare. Quando abbiamo sottoscritto i contatti non è che ci hanno puntato la pistola..."