Rose Hanbury, che rischia di diventare la «nuova Camilla», e gli altri gossip della settimana
Come ogni weekend è tempo di ripercorrere insieme tutti i gossip e le notizie dal mondo delle celeb della settimana appena trascorsa. Cosa sarà accaduto nelle vite delle star negli ultimi sette giorni? Dall’attesa di Blake Lively e Ryan Reynolds, pronti a diventare genitori per la terza volta, alla presunta crisi tra Mila Kunis e Ashton Kutcher (hanno risposto in modo davvero originale ai gossip) dalla seprazione, ormai ufficiale, di Harry e Meghan dalla Royal Foundation di William e Kate, all’anello di Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero. Tutto quello che, forse, avete perso.
Rose Hanbury, che rischia di diventare la «nuova Camilla»
La marchesa di Cholmondeley non porta più la fede al dito dopo i rumors che qualche mese fa l’avrebbero voluta coinvolta in un pericoloso triangolo con i duchi di Cambridge. Possibile che tra lei e William ci sia stato davvero qualcosa? E c’è chi chi ipotizza un remake di ciò che accaduto tra Carlo e Diana con Camilla. Sperando però in esiti diversi.
Battesimo di Archie e non solo. Tutte le volte che la regina Elisabetta ha dato forfait
The Queen potrebbe non partecipare al battesimo del primo figlio dei duchi di Sussex, Archie Harrison, e subito si sono scatenati i gossip sulle motivazioni dell’assenza. La sovrana, in realtà, avrebbe un impegno precedente, e non è certo la prima volta che declina un invito del genere. Ecco tutte le volte che è mancata a un appuntamento importante.
Irina Shayk a passeggio con la figlia e un uomo «misterioso». Ecco di chi si tratta
Dopo la separazione da Bradley Cooper la modella è stata avvistata a New York con un uomo mai visto prima al suo fianco: si tratta dell’hairstylist Luigi Murenu, che cura i capelli di molte celeb.
