Amori che non finiscono: quando le celeb riescono a superare le crisi di coppia
Sopravvivere a una crisi di coppia, anche profonda, si può. Lo sanno i comuni mortali ma anche tante coppie vip che dopo un periodo difficile sono riuscite a ricucire il rapporto. Nei giorni scorsi per esempio Dean McDermott è tornato a parlare del tradimento – venuto a galla alla vigilia del Natale 2013 – che rischiò di mandare a monte il matrimonio con Tori Spelling: «Mia moglie non c’entrava niente, è stata tutta colpa mia. L’ho fatto perché mi sentivo inadeguato, avevo bisogno di dimostrare a me stesso che avevo un qualche tipo di potere. Pensavo con il pene invece che con la testa. Ero uno schifo di persona. Fu un Natale davvero difficile». McDermott, per salvare il matrimonio, entrò in rehab. Non solo: assieme alla moglie, da cui ha avuto cinque figli, ha fatto tanta terapia di coppia. E oggi può dire soddisfatto: «Alla fine ce l’abbiamo fatta. Ne siamo usciti più forti di prima».
LEGGI ANCHE
Non solo Khloé Kardashian: quando le star scoprono i tradimenti dei partnerLa lista delle coppie Vip sopravvissute alle corna – vedi Beyoncé e Jay-Z o Kylie Jenner e Travis Scott – è lunga. Ma non ci sono solo tradimenti dietro le turbolenze amorose vissute e superate dalle celeb. Per esempio il principe William e Kate Middleton nel 2007 si separarono per un po’ di tempo: il Duca di Cambridge, in crisi per via dell’eccessiva pressione mediatica, decise di prendersi una pausa. E liquidò la fidanzata con una telefonata. Kate seppe aspettare guadagnandosi il lieto fine: nel 2011 fu celebrato uno dei matrimoni più seguiti di sempre, allietato dalla nascita di tre royal baby.
LEGGI ANCHE
Kate Middleton studia da regina (consorte): per lei il saluto militareNel 2011 si presero una pausa anche Justin Timberlake e Jessica Biel, e fu proprio questo break a far capire ad entrambi che non potevano fare a meno l’uno dell’altra: un anno dopo tornarono insieme e convolarono a nozze in un resort pugliese. Poi, nel 2015, venne alla luce il loro primogenito Silas Randall. Anche Serena Rossi e Davide Devenuto si sono lasciati e ripresi più volte, arrivando a stare lontani per un anno intero. Ma proprio in quel lungo lasso di tempo hanno capito la portata del sentimento che li legava: sono tornati insieme, nel 2016 è nato Diego e di recente la coppia ha annunciato le nozze negli studi di Domenica In.
LEGGI ANCHE
Serena Rossi e le altre: quando la proposta di nozze (o la dichiarazione d'amore) arriva in diretta tvLieto fine anche per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due, che si erano conosciuti nel 2009 sul set di The last song, nel 2013 si erano lasciati: pare che a lui non andasse giù la nuova immagine di Miley, sempre più trasgressiva. Forse, a far traboccare il vaso, era stata la performance osé di Miley agli Mtv Video Music Awards. O forse, era colpa delle immagini di lei nuda nella clip di Wrecking Ball. Fatto sta che era finita. Ma poi, tre anni dopo, i due avevano capito che erano davvero fatti l’uno per l’altra ed erano tornati insieme. E lo scorso dicembre sono andati a nozze in gran segreto.
Pink e Carey Hart hanno festeggiato di recente il tredicesimo anniversario di nozze, ma a quanto pare il segreto del loro matrimonio sono proprio le frequenti rotture. I due si sono infatti mollati una prima volta nel 2003, quando erano appena all’inizio della loro storia, e poi ancora nel 2008. A un certo punto hanno pure preparato i documenti per il divorzio. Che però non hanno mai presentato. Gli alti e bassi della loro storia d’amore sono diventati una canzone, True Love, e dal loro amore sono nati due bambini: Willow Sage Hart e Jameson Moon. Erano intenzionati a chiedere il divorzio «per differenze inconciliabili», nel 2004, pure Snoop Dogg e Shante Broadus. Invece stanno ancora insieme, più uniti che mai. Anche Belén Rodriguez e Stefano De Martino, dopo le nozze in pompa magna nel 2013 e la rottura del 2015 («Siamo uguali, lo stesso carattere, due bombe. Ma due bombe non possono stare insieme», aveva spiegato lui), nel gennaio 2017 avevano avviato le pratiche di divorzio (mai concluse). E da quando sono tornati insieme – il riavvicinamento è stato ufficialiazzato con la vacanza pasquale (con Santiago) in Marocco, si scambiano di continuo, via Instagram, dediche romantiche accompagnate da video di baci da adolescenti alla prima cotta. Dando a intendere che la seconda volta è meglio della prima.
