Inter-Sassuolo, affare fatto per Sensi: tutte le cifre dell’affare. Su di lui c’era anche il Barcellona!
Ve lo abbiamo riportato e lo ha confermato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”: Inter e Sassuolo, al netto di alcuni dettagli da sistemare nelle prossime ore, hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in nerazzurro di Stefano Sensi. Quella che si era presentata come un’idea nella testa dei dirigenti nerazzurri in caso di partenza di Borja Valero si è ben presto trasformata in una trattativa vera e propria, conclusasi praticamente nella giornata di oggi.
Al Sassuolo andrà il giovane Vergani a titolo definitivo, e Sensi arriverà a Milano con la formula del prestito a cinque milioni di euro con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni, con l’impegno, da parte del club nerazzurro, di acquistare il centrocampista nella prossima stagione. Il giocatore percepirà circa 1,8 milioni all’anno per cinque anni. Decisivi, per la chiusura dell’affare, gli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali.
Su Sensi c’era anche l’interesse, oltre a quello del Milan, del Barcellona che, a differenza dei rossoneri, aveva soddisfatto le richieste del Sassuolo e si stava muovendo in sordina. Ma è stata l’Inter a sorprendere tutti e a regalare il primo colpo italiano ad Antonio Conte.
(Fonte: Sky Sport)
The post Inter-Sassuolo, affare fatto per Sensi: tutte le cifre dell’affare. Su di lui c’era anche il Barcellona! appeared first on FC Inter 1908.
