Allenatore Roma, Fonseca si avvicina: lo Shakhtar pronto a liberarlo
FONSECA ROMA ALLENATORE – Con i minuti che passano sembrano crescere le quotazioni di Paulo Fonseca per la panchina della Roma. L’allenatore portoghese, riferisce la giornalista e sua connazionale Claudia Garcia, è molto vicino ai giallorossi.
Lo Shakhtar Donetsk, club con cui è sotto contratto, lo lascerà partire qualora dovesse trovare un accordo totale con il club capitolino. Nuovi colloqui sono previsti per l’inizio della prossima settimana.
Confermo che Paulo Fonseca è molto vicino alla #Roma, ci sono stati dei contatti, lo Shakthar lo lascerà partire nel caso in cui lui trovi l’accordo con la società romana. Nuovi colloqui previsti per inizio settimana prossima. Stasera più aggiornamenti a CalcioEMercato. pic.twitter.com/vmuvkgn61o
— Claudia Garcia (@claubgarcia) 31 maggio 2019
