Dzeko-Inter, offerti alla Roma 20 milioni più uno tra Joao Mario e Dalbert
ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Edin Dzeko sarà forse il primo a salutare Trigoria in questo calciomercato estivo che si prospetta piuttosto movimentato. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano “Leggo“, oggi il bosniaco incontrerà la dirigenza dell’Inter per trovare un accordo.
Conferma anche “Il Tempo“, che racconta come il centravanti stia cercando già casa a Milano, segno che il suo trasferimento in nerazzurro è praticamente cosa fatta. Resta però da stabilire un dettaglio non trascurabile: va accontentata la Roma.
I giallorossi sono disponibili a cedere il bosniaco ma, scrive Leggo, chiedono 30 milioni all’Inter per lasciarlo partire. I nerazzurri vogliono accontentare Conte e si spingeranno fino a 20 milioni di euro, inserendo una contropartita nell’affare: in giallorosso potrebbe finire uno tra Joao Mario e Dalbert.
Diverse le cifre proposte invece dalla Gazzetta dello Sport: secondo il quotidiano sportivo milanese il punto d’incontro tra domanda della Roma e offerta dell’Inter è vicina e si può trovare a 10-12 milioni più un giovane del vivaio.
Fonti: Leggo / Il Tempo / Gazzetta dello Sport
