123ru.net
Модные новости
Январь
2020

Audi, Maisie Williams e il futuro (elettrico) della mobilità nello spot per il Super Bowl

0

All'evento sportivo statunitense dell'anno la Casa dei quattro anelli racconta col minimusical «Let It Go» la sua strategia verso un futuro sostenibile: ecco le tappe
Audi, il futuro elettrico della mobilità nello spot per il Super Bowl
Audi, il futuro elettrico della mobilità nello spot per il Super Bowl
Audi, il futuro elettrico della mobilità nello spot per il Super Bowl
Audi, il futuro elettrico della mobilità nello spot per il Super Bowl
Audi, il futuro elettrico della mobilità nello spot per il Super Bowl
Audi, il futuro elettrico della mobilità nello spot per il Super Bowl

Una città che cambia e lascia passare il futuro, rappresentato dalla nuova Audi e-tron Sportback completamente elettrica. Alla guida c’è Maisie Williams, la Arya Stark del Trono di Spade vista anche nelle serie Doctor Who o in film come Alla fine ci sei tu e The new mutants. La 23enne è protagonista di un minimusical di 60 secondi secchi, intitolato Let It Go, che verrà trasmesso nell’intervallo dell’evento sportivo statunitense dell’anno: la finale del campionato di football, il Super Bowl, che si giocherà lunedì 3 febbraio al Sunlife Stadium di Miami, in Florida, tra i campioni della National Football Conference, i San Francisco 49ers, e quelli dell’American Football Conference, i Kansas City Chiefs. Come sempre, per l’appuntamento sportivo più sentito si fermerà l’intero Paese e i brand più forti faranno a gara per conquistarsi l’attenzione a suon di spot innovativi, in grado di raccontare al meglio il proprio mondo e la propria filosofia.

Così farà Audi, che alla sua ammiraglia elettrica e alla giovane attrice britannica ha assegnato il compito di inaugurare l’inedita campagna globale sui nuovi obiettivi a lungo termine. Quelli di traghettarsi verso una nuova era di mobilità sostenibile. Diretto da François Rousselet, lo spot segna l’11esima apparizione della Casa dei quattro anelli al Super Bowl e non poteva scegliere momento e testimonial migliore, visto che Williams è impegnata da tempo nella lotta al cambiamento climatico. La scorsa estate, sul Guardian, era addirittura stata fra le intervistatrici di Greta Thunberg in un colloquio corale. Le aveva domandato, quasi in un filo rosso con lo spot in questione, cosa potessero fare le persone per avere un impatto reale sulla società e sull’ambiente.

Creata dall’agenzia 72andSunny di Amsterdam, la clip vede dunque Williams alla guida e alla ricerca di una nuova strada contro il traffico asfissiante delle nostre città mentre interpreta appunto Let It Go, canzone-tema del cartoon Frozen della Disney e composta dagli autori Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez. Quasi in una corsa liberatrice dai lacci e dai vincoli del vecchio modello di motorizzazione che ha inquinato il mondo, si trova bloccata a un incrocio che rappresenta simbolicamente l’intreccio dei pregiudizi e degli antichi modelli di consumo, successo e status legati in particolare all’automotive. A quel punto la protagonista decide di fare retromarcia e lasciarsi tutto alle spalle, intonando appunto «Let It Go», sfrecciando verso un futuro più sostenibile e a misura d’uomo.

Nel percorso tutto si anima, accogliendo la sua scelta: pedoni, cartelli, altri guidatori cantano con lei – a proposito: il pezzo è stato registrato ai mitici Abbey Road Studios di Londra, quelli dei Beatles – quasi a immaginare che prima o dopo (ma meglio prima) ogni aspetto della nostra società dovrà trovare una sua strada verde. Una metafora, insomma, su come ogni nostra decisione – dall’acquisto di un’auto piuttosto che di un’altra ai gesti di ogni giorno – potrà pesare nelle sorti del pianeta. «Let it go», dunque, lasciare andare qualcosa di vecchio per creare il nuovo e cavalcare il futuro.

«La più grande serata nel football americano e uno degli ultimi, veri eventi televisivi globali dal vivo, rappresenta il momento perfetto per condividere il nostro percorso strategico verso una mobilità sostenibile di livello con un pubblico mondiale» spiega Sven Schuwirth, responsabile del marchio Audi, del Digital business e della customer experience. «Maisie Williams è la perfetta incarnazione di come i consumatori scelgano sempre più, e sostengano, opzioni di trasporto più sostenibili. In qualità di innovatrice creativa, incarna perfettamente i desideri di milioni di persone per passare a un futuro elettrico» ha aggiunto Schuwirth.

Gli ha fatto eco l’attrice: «Creare un futuro sostenibile e vivibile per le generazioni che arriveranno è la sfida più importante su scala globale – ha spiegato – sono orgogliosa di condividere la visione di Audi per la mobilità sostenibile in questa campagna globale». Prima tappa di un nuovo percorso di comunicazione orientato a rinnovare il contenuto dello slogan «Lead by Technology» con nuovi significati, lo spot verrà trasmesso anche in altri mercati, su tv e social: Germania, Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Cina. Elettrificazione, connettività, esperienza del cliente, design: altre tappe verranno affrontate dai prossimi progetti nel corso dell’anno: per attrarre nuovo target in una nuova concezione di lusso.

LEGGI ANCHE

Audi e-tron, benvenuta in Italia

LEGGI ANCHE

Silenzio, si guida. La nuova Audi e-tron sull'arco alpino





Загрузка...


Губернаторы России
Москва

Сергей Собянин: Продолжим совместное развитие систем искусственного интеллекта


Спорт в России и мире
Москва

Эксперт Президентской академии в Санкт-Петербурге об эффективности программ по формированию здорового образа жизни  


Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Прямая трансляция первого матча Елены Рыбакиной на турнире в Штутгарте


Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире
Москва

АО «Транснефть – Дружба» подвело итоги деятельности в сфере экологической безопасности





Путин в России и мире
Москва

Эксперт Президентской академии в Санкт-Петербурге о догазификации СНТ  


Лукашенко в Беларуси и мире
Минск

Очередные кадровые назначения объявлены в Минске




123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Ru24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.





Зеленский в Украине и мире
Киев

Владимир Зеленский подтвердил ракетный удар по аэродрому в Джанкое


Навальный в России и мире
Москва

В Москве арестован на пять суток историк-публицист Сергеев за пост памяти Навального



Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...



Фридерик Шопен

Музыка Шопена под небом



Москва

«Новые люди» объединились с «Партией роста»

Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net